- Musica e spettacolo
Sons Of The East
I Sons of the East, trio australiano amato a livello globale, torneranno presto in Italia per una tappa del tour mercoledì 10 settembre 2025 ai Magazzini Generali di Milano.
I Sons Of The East hanno recentemente annunciato il tanto atteso secondo album SONS, in uscita il 13 giugno via MGM (Metropolitan Groove Merchants). L'annuncio arriva insieme al lancio del primo singolo dell'album, Rescue Me, un brano pieno di soul sull'amore che può guarire un cuore spezzato. Il brano evolve da una confessione acustica e intima a una dichiarazione di gioia travolgente, terminando con le armonie caratteristiche della band, un suono che ha conquistato il pubblico in tutto il mondo.
«Questa canzone è nata durante una jam che abbiamo fatto tanto tempo fa — una jam a cui siamo tornati più volte nel corso degli anni», racconta Nic Johnston della band. «Il primo memo vocale di quella jam era un caos totale, con uno di noi che cantava ‘quanto siamo fuori tempo’ come primo verso, che non c’entrava niente. Alla fine abbiamo registrato due versioni complete prima di catturare finalmente l’energia che stavamo cercando. Come molte delle nostre canzoni, anche se fa riferimento a un cuore spezzato, è una canzone davvero allegra e piena di speranza.»
Orari
21:00