- Musica e spettacolo
SYML
Dopo il successo di due anni fa al Circolo Magnolia di Milano, SYLM annuncia una nuova data italiana, prodotta da Vivo Concerti.
La data:
30 gennaio 2026 Milano, Santeria Toscana 31
Con più di due miliardi di streaming, Brian Fennell, in arte SYML, in gallese "semplice", produce musica che si rifà agli istinti che ci spingono verso luoghi di rifugio, siano essi luoghi o persone. Nato e cresciuto a Seattle, Fennell ha studiato pianoforte ed è diventato produttore, programmatore e chitarrista autodidatta. Nel 2019 ha pubblicato il suo omonimo album di debutto, che include la canzone Where's My Love (disco di Platino) e la canzone Girl, seguita dall'EP DIM, pubblicato nel 2021. SYML è poi partito per un lungo tour da headliner che ha registrato il tutto esaurito per il suo album dal vivo, Sacred Spaces, esibendosi in bellissime chiese in tutto il mondo.
A novembre 2022, SYML pubblica il nuovo singolo “Better Part of Me” nuovo progetto solista in collaborazione con la cantante e violinista bluegrass Sara Watkins di Nickel Creek e I'm With Her e collabora al nuovo album di Lana Del Rey “Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd”, uscito a marzo 2023. Nello stesso anno, pubblica l’album The Day My Father Died, un vero e proprio viaggio all’interno di sentimenti più profondi come l’abbandono, l’amore e la perdita e si interroga su come i legami con le persone ci plasmino come individui. Il disco ottiene un grande successo, anche grazie al singolo You and I, che supera i 46 milioni di ascolti su Spotify. Questo lavoro è stato al centro del suo ultimo tour mondiale, il Phases Tour, che ha conquistato milioni di fan. Ora l’attesa è tutta per il suo nuovo album, Nobody Lives Here, in uscita il 4 aprile 2025, che esplora il trascorrere del tempo e la paura di invecchiare, ma anche le preziose lezioni che solo il tempo sa insegnare.
Orari
21:00