- Musica e spettacolo
Michael Kiwanuka
L’artista britannico porterà nel nostro paese il suo quarto lavoro in studio “Small Changes”, in uscita il 15 novembre 2024 per Polydor Records (già disponibile in pre-order a questo LINK) l’attesissimo follow-up di “KIWANUKA”, il terzo LP di Michael uscito nel 2019, vincitore di un Mercury Prize e nominato ai Grammy Award e ai Brit.
Pubblica una nuova traccia, “The rest of Me”. La traccia arriva accompagnata da un videoclip girato da Yout.
Michael Kiwanuka, che attualmente si trova in tour negli Stati Uniti insieme a Brittany Howard , ha annunciato oggi un tour in Regno Unito ed Europa, dove l’artista tornerà dopo essersi esibito nei festival durante l’estate, inclusi uno slot al Pyramid Stage del Glastonbury e una serata da headliner al Wilderness Festival.
Cinque anni dopo “KIWANUKA”, Michael Kiwanuka torna con un album che conferma il suo status di cantautore tra i più influenti della propria generazione. “Small Changes” vede l’artista inglese ricongiungersi con i co-produttori Brian “Danger Mouse” Burton (Gorillaz, Black Keys, Gnarls Barkley) e Inflo (Sault, Adele, Cleo Sol), per un processo creativo che prosegue ininterrotto dall’album “Love & Hate”, uscito nel 2016 e numero uno nel Regno Unito.
Un ritorno molto atteso per uno dei più talentuosi cantautori britannici, dei più riconoscibili timbri vocali e dei più virtuosi chitarristi.
La data:
3 marzo 2025 Milano, Alcatraz
Orari
21:00