- Musica e spettacolo
Jess Glynne
Jess Glynne annuncia un unico appuntamento italiano martedì 19 novembre 2024 al Santeria Toscana 31 di Milano. Artista britannica multi-platino che si è affermata con la vittoria ai Grammy nel 2014 grazie al brano in collaborazione con i Clean Bandit “Rather Be”.
Jess Glynne porterà nel nostro paese il suo terzo lavoro in studio “Jess”, uscito il 26 aprile 2024.
La data:
19 novembre 2024 Milano, Santeria Toscana 31
Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.
Jess Glynne è entrata nella storia diventando la prima artista solista britannica a raggiungere sette numeri uno nella UK Singles Chart, tra cui “I'll Be There”, “Hold My Hand” e “Don't Be So Hard on Yourself”. I suoi due precedenti album di platino sono diventati entrambi numeri 1. Inoltre, ha ottenuto tre nomination all'Ivor Novello, ha vinto un Grammy e ha collezionato nove nomination ai Brit Award e 1,2 miliardi di streaming.
L’artista si è affidata a un nuovo management e ha cambiato etichetta discografica passando alla EMI, trasferendosi a Los Angeles nel 2022 e affinando un nuovo stile di scrittura più vulnerabile con produttori come Greg Kurstin (Sia, Adele), Emile Haynie (Lana Del Rey), Malay (Frank Ocean) e BOOTS (Beyonce). Questi si sono aggiunti a un affiatato team di scrittura di cinque membri: lei stessa, i collaboratori di lunga data Knox Brown e Jin Jin, oltre al musicista grime Wretch-32 e al produttore nominato ai Grammy P2J (Wizkid, Stormzy) e ha tratto ispirazione per le sue canzoni da artisti del calibro di Joni Mitchell, Amy Winehouse, Prince e altri ancora. Glynne ha pubblicato il suo terzo album il 26 aprile, commenta: “È un disco pop - sono una ragazza pop. Ma c'è molta varietà. Il suono del disco è crudo, onesto e vulnerabile”.
Orari
21:00