- Musica e spettacolo
Bloom - Hangover Live
Il concerto in programma il 25 novembre 2024 a Milano, Magazzini Generali, è stato spostato presso Teatro Out Off. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova venue.
La band alternative rock formata da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli annuncia due speciali appuntamenti live, per presentare i brani contenuti nell'album “Hangover” : il 25 novembre ai Magazzini Generali di MILANO e il 27 novembre al Largo Venue di ROMA. Giusy Ferreri, oltre a essere leader della band, è anche produttrice esecutiva, autrice di tutti i testi e di 7 melodie dei 10 brani che sono contenuti in “Hangover”.
BLOOM è il progetto che Giusy Ferreri ha voluto regalarsi al di là della sua carriera da solista (che prosegue parallelamente) per esprimere in maniera più pura e completa la sua anima rock che fin dai suoi esordi è presente, come lato B-Side, in tutti i suoi album.
La super band è nata da un’idea di Giusy Ferreri e Max Zanotti, il quale ha poi coinvolto Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli, musicisti di grande esperienza e personalità, che contribuiscono a dare vita al suono unico e coinvolgente della band. Ad unire i componenti della band è la volontà comune di immergersi in una fase creativa dove sperimentare attraverso il suono un nuovo linguaggio musicale e dove Giusy fa emergere il suo lato più introspettivo. Da qui il nome BLOOM, che significa fioritura, e che quindi incarna l’essenza di una nuova vita.
I BLOOM si sono presentati al pubblico aprendo il Concerto del Primo Maggio di Roma dove hanno suonato per la prima volta dal vivo “È la verità”, il brano che ha anticipato l’uscita di “Hangover”, un inno all’energia del rock caratterizzato da una melodia travolgente, viscerale e ipnotica e che è contenuto nell’album in una nuova versione.
Orari
21:00