- Lifestyle
Centro Fiera Montichiari
Con oltre 80.000 mq di superficie espositiva è il secondo polo fieristico della Lombardia
Il Centro Fiera di Montichiari è, per dimensioni, il secondo polo fieristico della Lombardia.
Il quartiere sorge su un’area complessiva di 248.000 mq. e costituisce il crocevia ideale tra le province di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Verona, in un territorio con un’altissima densità di imprese del settore manifatturiero, enogastronomico e dei servizi.
Grazie ad una superficie espositiva di 80.000 mq. di cui 51.000 di area coperta, 11.000 posti auto e un centro congressi polifunzionale con 5 sale conferenze, il Centro Fiera di Montichiari offre il contesto ideale per promuovere sia eventi BtoB che si rivolgono agli operatori professionali, sia eventi BtoC destinati al pubblico retail.
Ogni anno il Centro Fiera di Montichiari propone un calendario di oltre 25 manifestazioni, a cui si aggiungono convegni, workshop e meeting aziendali, con l’obiettivo di valorizzare le energie imprenditoriali del territorio e offrire fiere sempre connesse alle nuove esigenze del mercato.
Piena sintonia con il pubblico e sinergie istituzionali sono fattori chiave per la crescita del Centro Fiera di Montichiari che, da sempre, punta a valorizzare il patrimonio di storia e cultura del territorio.
Orari