- Arte e Cultura
- Lifestyle
Rassegna "Pensieri verticali" al Teatro Grande
Un’importante occasione per riflettere sul legame tra uomo e natura, alla presenza di ospiti illustri: il 5 e il 6 ottobre 2024 il Teatro Grande di Brescia ospita la rassegna “Pensieri verticali“!
Sala Grande – Teatro Grande di Brescia – ph Umberto Favretto
Dedicato al tema Montagne. Cultura, Avventura, Passione, Sfida, il cartellone prevede la partecipazione di personalità di spicco tra cui Michele Placido, Franco Brevini, Hervé Barmasse e altri nomi altisonanti del teatro, della letteratura, della filosofia e dello sport in alta quota.
Varie le iniziative che avranno sede nei vari spazi del teatro: una mostra, un reading teatrale, un laboratorio per bambini e un ciclo di quattro appuntamenti in forma di dialogo, incentrati su storie e riflessioni sui temi dell’avventura, del rischio, della natura e della letteratura.
Il progetto aderisce all’obiettivo di Fondazione del Teatro Grande di fare del massimo teatro cittadino un luogo sempre più aperto alla cultura e ai bisogni della contemporaneità.
Per il programma completo di Pensieri verticali e conoscere eventuali variazioni consultare il sito ufficiale del Teatro Grande.
Informazioni e prenotazioniTutti gli appuntamenti di Pensieri verticali sono gratuiti e a ingresso libero fino a esaurimento posti.
La prenotazione telefonica obbligatoria è necessaria solo per il laboratorio di domenica pomeriggio, ed è da effettuarsi il giorno 2 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 al numero 030 2979347.
-