- Arte e Cultura
- Food & Wine
- Lifestyle
Aperture e Aperitivi in Jazz al Caffè del Teatro Grande
Pause golose nella privilegiata cornice del Ridotto del Teatro Grande di Brescia: riapre le porte il Caffè del Teatro Grande – Berlucchi, insieme a un interessante palinsesto di Aperitivi in Jazz e di percorsi guidati!
Il Caffè del Teatro è oggi un vero e proprio caffè culturale situato nel cuore della città, dove concedersi una colazione, una merenda o un aperitivo circondati da un ambiente più unico che raro.
A partire dal 7 settembre 2024, ogni sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00, regalati una pausa tra i magnifici affreschi del Ridotto e le suggestive atmosfere della Sala del Teosa e della Saletta Butterfly.
Aperitivi avvolti dalla musica? Al Caffè Berlucchi!
Non solo colazioni e merende: al Caffè del teatro Grande tornano gli Aperitivi in Jazz!
Ad allietare sfiziosi aperitivi i più talentuosi studenti del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia, che per l’occasione si esibiranno in repertori dedicati alla musica jazz. Il tutto in una cornice d’eccezione: il Ridotto del Teatro Grande!
I prossimi appuntamenti con Aperitivi in Jazz sono fissati, dalle ore 18 alle 21, nelle seguenti date:
- venerdì 18 ottobre 2024
- venerdì 15 novembre 2024
- venerdì 29 novembre 2024
Per prenotazioni contattare il numero +39 328 7659130.
Informazioni e prenotazioni
Per l’accesso al Caffè del Teatro Grande – Berlucchi è richiesta la consumazione al tavolo ed è fortemente consigliata la prenotazione al numero 328 7659130.
Si ricorda inoltre che il Caffè del Teatro Grande – Berlucchi è aperto sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00 (ad eccezione dei giorni di spettacolo).