- Sport
36° Torneo internazionale “Stefano Gosetto”
Per ricordare la figura dello storico giocatore-fondatore dell’Hockey Como
Sarà un week-end di hockey, passione e divertimento l’edizione numero 36 del Torneo Internazionale “Stefano Gosetto”, nato per ricordare la figura dello storico giocatore-fondatore dell’Hockey Como.
Un appuntamento di caratura internazionale sempre in crescita che anche questa stagione vedrà coinvolte ben sedici squadre della categoria Under 11 provenienti da diverse nazioni europee.
Questo torneo, dedicato alla memoria del compianto Stefano, offre un’opportunità unica per giovani atleti di confrontarsi con coetanei di altissimo livello e di vivere un’esperienza sportiva indimenticabile. Le squadre partecipanti quest’anno sono:
Le squadre partecipanti:
HC Nordwest United (Svizzera)
Amsterdam Tigers (Paesi Bassi)
Genève Servette HC (Svizzera)
SC Unterseen-Interlaken (Svizzera)
EHC Biel-Bienne Spirit AG (Svizzera)
ECH Bern 96 (Svizzera)
Mac Budapest Yellow (Ungheria)
Mac Budapest Blue (Ungheria)
Mac Budapest White (Ungheria)
HC Maustad Memmingen (Germania)
Les Fada’s Mulhouse - (Francia)
The Scorpions Mulhouse - (Francia)
HC Courchevel Méribel (Francia)
HC Partizan (Serbia)
HC Rivers (Svizzera)
Hockey Como (Italia)
Gli incontri si svolgeranno presso lo Stadio del ghiaccio di Casate a Como, dove i giovani talenti potranno dimostrare le loro abilità e la loro passione per questo sport.
Il sabato sera, il torneo renderà omaggio alla memoria di Alfredo Luraghi con una partita speciale tra le vecchie glorie dell’Hockey Como, un momento toccante che unirà passato e presente in un’atmosfera di celebrazione e ricordo.