- Borghi
- Arte e Cultura
- Active & Green
- Food & Wine
Bergamo: le 10 località più turistiche del 2019
Qualunque viaggio ci offe l’opportunità di esplorare il territorio, visitare antichi edifici, ammirare splendidi paesaggi e apprendere le usanze locali.
Qualunque viaggio è un’occasione di incontro e un momento di crescita. Un modo per scoprire i sapori, le tradizioni, l’arte e la cultura che contraddistinguono un determinato luogo.
La ricchezza delle tradizioni storiche lombarde, apparentemente nascoste nelle grandi città del business, si ritrovano, genuine e sentite, proprio nelle province e nei borghi lacustri e montani.
Proprio come nella incantevole provincia di Bergamo! Dove natura, arte, montagna, laghi e città storiche si fondono dando vita a luoghi affascinanti e incontaminati, tutti da scoprire.
Ma vi siete mai chiesti quali sono le città bergamasche più visitate nel 2019? Vi presentiamo la graduatoria stilata sulla base dei dati ufficiali dell’ISTAT inerenti le presenze turistiche nel 2019, riferiti ai soli esercizi alberghieri e non alberghieri, con l’esclusione della categoria “altri alloggi privati’’.
Allora forza… lasciatevi stupire da tanta bellezza!