- Arte e Cultura
The Christmas show
Il coro Monday Gospel in concerto
Grande attesa per il concerto solidale dal titolo “The Christmas show” del coro milanese “Monday Gospel” diretto da Tiziano Cogliati nell’ambito degli eventi per far conoscere e sostenere la mensa di solidarietà di Casa Nazareth.
Il magico evento – che vedrà impegnati 50 cantanti tra coristi e solisti – è fissato per sabato 30 novembre 2024, alle ore 21, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Como.
L’appuntamento rientra nel ricco programma di eventi – incontri, spettacoli teatrali, concerti, mercatini solidali e altro ancora – che gli enti promotori di Casa Nazareth organizzano per far conoscere e sostenere la mensa di solidarietà di via Don Luigi Guanella 12, un servizio indispensabile per offrire un pasto caldo alle persone senza dimora e in difficoltà della città di Como. Indispensabile, in costante crescita e con elevati costi di gestione: si pensi che sì è raggiunta la ragguardevole cifra di oltre 75.000 pasti all’anno, serviti caldi a pranzo e a cena, grazie al lavoro quotidiano di 7 operatori e al coinvolgimento di oltre 250 volontari.