- Arte e Cultura
- Lifestyle
- Top Events
Estate in Castello a Vigevano
L'estate a Vigevano sarà tutta un concerto!
Rassegna di grandi eventi nell’incantevole cornice del Castello Sforzesco di Vigevano.
In collaborazione con il Comune di Vigevano è stata allestita una rassegna che prevede la presenza di grandi artisti italiani.
Si inizia il 6 luglio con il pianista Stefano Bollani che si esibirà con quattro musicisti brasiliani presentando il nuovo lavoro discografico “Que bom” .
Il 7 luglio sarà la volta di Francesca Michielin con il “2640 tour” e la sua fantastica freschezza artistica.
Francesco Gabbani sarà a Vigevano il giorno 8 luglio in una delle poche date estive previste quest’anno e che si preannuncia come un grande appuntamento di pubblico e qualche sorpresa .
Il giorno 11 luglio è previsto un doveroso omaggio ad uno dei cantautori più amati di sempre cioè Lucio Battisti con il gruppo fiorentino Innocenti Evasioni per un prevedibile concerto coinvolgente .
Il 12 luglio ritorna Andrea Pucci show che si esibirà sul palco con l’aiuto di una formidabile band che farà da sottofondo musicale ad uno spettacolo tutto da ridere.
La chiusura della rassegna è con un grandissimo cantautore: Francesco De Gregori si esibirà al Castello Sforzesco di Vigevano sabato 14 luglio con un concerto dove le canzoni più note si mischieranno con pezzi del suo repertorio , autentiche chicche, che sono meno note quasi degli inediti.
Come facilmente si potrà notare la scelta è stata quella di fare una rassegna con diverse tipologie di genere che raccogliesse il maggior numero di spettatori.
Il secondo punto fermo è quello di applicare prezzi dei biglietti calmierati convinti che l’Arte che sia Musica o Teatro debba essere accessibile a tutti.
-