- Active & Green
- Montagne
- Laghi
ArrampicaLago
Tour nelle più belle e panoramiche palestre di arrampicata del lago d' Iseo e dintorni.
COSA FARAI
Scalerai le più belle pareti affacciate sul lago d’Iseo! Potrai godere di un panorama spettacolare dall’alto delle montagne a picco sul lago!
COSA TI ASPETTA
ArrampicaLago è un tour nelle più belle palestre di arrampicata del lago d’Iseo e dintorni: se sei un appassionato di questo sport, devi assolutamente provare questa esperienza di Roger Adventure!
A Castro ti innamorerai del panorama! sulla falesia di calcare attrezzata anche con un'area picnic, la salita è divertente e potrai scorgere anche un piccolo canyon. Lovere invece offre il Corno di S. Giovanni, una parete ottimamente attrezzata su cui salire in tutta sicurezza.Entrambe queste falesie sono adatte anche alle famiglie.
Per gli amanti delle emozioni forti, ecco la falesia di Rogno. Tanta tecnica e concentrazione sono gli ingredienti richiesti, ma il risultato sarà una bella scarica di adrenalina da vivere su una parete granitica e rossastra, che rende l'atmosfera surreale.
A Sovere un'altra palestra calcarea regala bellissimi panorami nel contesto della Val Borlezza e con vista sul Lago d'Iseo, mentre la falesia di Predore, nel Basso Sebino, con esposizione a sud, presenta vie adatte per i principianti e per gli arrampicatori esperti. Andando invece sul bresciano, a Marone vi sono sono diverse falesie pronte per essere scalate: tutte a picco sul lago, con una vista impagabile!
E poi c’è la falesia di Covelo a Iseo, molto particolare: sul versante destro del monte Punta dell’Orto, è suddivisa in due settori. Il primo, basso, adatto anche alle famiglie; il secondo, alto, con itinerari molto più difficoltosi. Insomma, devi solo scegliere dove e iniziare a scalare!
Costi
Include
Accompagnamento guida alpina professionista
Esclusioni e Costi extra
------
Note
PREZZO
- € 60,00 a persone in palestra outdoor (struttura rocciosa già attrezzata, bassa) per un numero massimo di 5 partecipanti
- € 240,00 per tutta la giornata in montagna per max 2 persone