- Cicloturismo
- Active & Green
- Top Events
Contador Day
Contador day , un fine settimana all’insegna dell’enogastronomia, territorio e sport. Passione per il ciclismo, promuovere il territorio, vivere lo sport.
I territori di Valtellina e Valcamonica sostengono fortemente questi valori che sono i fondamenti di un grande evento sportivo che anche quest'anno vedrà sfilare migliaia di ciclisti appassionati sulle strade che portano alle vette del Passo Gavia.
Escursione Libera
Iscrizione gratuita obbligatoria
Partenza dalle ore 8,00 alle 10,00
Partenza da Bormio, Piazza del Kuerc, distanza km 26 (versante Provincia di Sondrio).
Arrivo sul Passo Gavia con accoglienza, ristoro e pasta party per tutti i partecipanti iscritti.
Ore 13: Ritrovo con i partecipanti e consegna premi estratti durante la preiscrizione.
Premia Alberto Contador. Grande festa con musica dal vivo.
ISCRIZIONE GRATUITA OBBLIGATORIA
L'iscrizione è gratuita ma obbligatoria per garantire ai partecipanti la possibilità di usufruire di tutti i servizi previsti dall'organizzazione: dalla ristorazione all'arrivo, al trasporto degli indumenti di ricambio all'arrivo, al servizio meccanico alla partenza ed all'arrivo.
RITIRA IL TUO DORSALE PERSONALIZZATO
Alla partenza si ritira il dorsale personalizzato con il tuo nome, il nome della salita che dovrai affrontare e l'autografo di Alberto Contador. Il dorsale è valido come PASS per accedere ai servizi previsti dall'organizzazione dell'evento.
SACCA INDUMENTI
Le temperature al traguardo potrebbero essere molto rigide. Consigliamo a tutti i partecipanti di portare con sé alcuni capi di abbigliamento invernale (giacca, calzamaglia, guanti, copri-scarpe).
Si avrà la possibilità di riporre questi indumenti, insieme al tuo ricambio, in una sacca che verrà consegnata al ritiro del dorsale con un adesivo con il numero di dorsale di riferimento da attaccare per il suo riconoscimento. La sacca dovrà essere consegnata prima della partenza all'Organizzazione che si curerà di portarla sulla
RISPETTARE LA NATURA E L'AMBIENTE
Gli organizzatori chiedono gentilmente di non gettare alcun tipo di rifiuto lungo il percorso.
EVENTO SPECIALE
In occasione dell'evento potrai ritirare gratuitamente e apporre subito un timbro sul Passaporto #inLombardia!