- Active & Green
- Laghi
- Cicloturismo
BIKING E STRETCHING INTORNO AL LAGO
Un meraviglioso giro in bicicletta lungo il fiume Adda, nel tratto in cui le acque del Lago di Como iniziano a scorrere in direzione di Milano.
Questa è un’esperienza di movimento all’aria aperta unica nel suo genere.
Non è una semplice gita in bicicletta, ma un’avventura completamente sostenibile che ci farà sentire la grandiosa vicinanza a Madre Natura, con qualche ora di pedalata intorno al lago e una sessione di stretching in mezzo al prato.
Partiremo da partiremo da Lecco, direttamente dal negozio di noleggio biciclette. In sella alla nostra bici partiremo alla volta della pista ciclabile che costeggia le rive del lago di Garlate e Olginate. Attraverseremo un bellissimo ponte di legno e saremo circondati da splendide viste panoramiche durante tutto il tragitto. Sulla via del ritorno ci fermeremo in alcuni luoghi storici, come il Monastero del Lavello, ed avremo occasione di connetterci con la natura circostante ammirando le splendide montagne che si affacciano sul lago.
Sceglieremo un angolo inesplorato per allungare i muscoli ed apprendere alcune tecniche di stretching che ci aiuteranno ad aumentare la nostra mobilità e la nostra flessibilità e di godere a pieno del momento presente.
L’esperienza durerà in tutto 4 ore: preparati per un giro pieno di energia e divertimento!
Costi
Include
------
Esclusioni e Costi extra
------
Note
Orario: 14 -18
Indossare abbigliamento sportivo