- Sport
- Montagne
Ski Area Cima Piazzi – San Colombano
A due passi da Bormio si estende la ski area Cima Piazzi - San Colombano, prediletta dalle famiglie per la quiete della zona, nascosta sui versanti di Valdidentro e di Oga. Non perderla se cerchi un posto davvero rigenerante, dove sciare sui pendii dolci senza folle di turisti.
I servizi per i più piccoli e le piste di media-facile difficoltà la rendono molto gettonata anche tra chi è alle prime armi, mentre chi non vuole mettere gli scarponi può godere del rifugio Conca Bianca, raggiungibile con una cabinovia dotata di ampio parcheggio, o divertirsi con lo slittino assieme ai bambini sui due tappeti di fronte al rifugio. Se vuoi provare un’esperienza diversa, non perdere il Family bob, il primo bob su rotaia in Lombardia!
La ski area Cima Piazzi - San Colombano è adatta anche a chi vuole mettersi alla prova con gli sci o lo snowboard per la prima volta; in particolare, il campo scuola all’arrivo della cabinovia Isolaccia è ideale per questo scopo, e una volta acquisita sicurezza sarà imperativo provare la sciata del Masucco, da cui si può godere del panorama del Corno San Colombano, della Cima Piazzi, ma anche di Bormio e della strada di Cancano.
Scopri tutti i dettagli della stagione invernale sul sito ufficiale Cima Piazzi per organizzare la tua vacanza perfetta.