• Active & Green
    • Parchi
    • Laghi

Kayak sul lago d'Endine

Esplora questo verde lago e la sua rigogliosa natura

Dove
Via Monte Grappa 16, Monasterolo del Castello
Disponibilità
Tutti i giorni, su prenotazione
Durata/Lunghezza
3 ore
Costi
A partire da
40 €
Contatti
3295447983
info@bergamoxp.com

Un tour alla scoperta del Parco Naturale del Lago di Endine caratterizzato da una ricca e interessante biosfera fatta di canneti, uccelli di lago, pesci e anfibi.
Una guida vi attenderà al punto di ritrovo con i kayak e tutto l’occorrente, verrai introdotto ai fondamentali del kayak e poi potrai esplorare il lago.
Le acque sono tranquille, le distanze brevi, non sono necessarie particolari competenze. Grazie alle caratteristiche del kayak potrai raggiungere luoghi inarrivabili a piedi e punti di osservazione inusuali. Vivrai un’autentica immersione nella natura, coi suoi suoni e colori.


Costi

A partire da 40 €

Include

Noleggio attrezzatura necessaria all'uscita.
- Guida di accompagnamento per tutta la durata dell'escursione.

 

Esclusioni e Costi extra

- Mance
- Bevande e snack
-
Pranzo

 


Note

Il tour si svolgerà anche in caso di maltempo, sempre che a insindacabile giudizio della guida, sussistano le condizioni per il sicuro e regolare svolgimento dell'attività.
Età minima: 8 anni. I minori devono essere accompagnati da un adulto.


Altri link

https://www.bergamoxp.com/it/pacchetto/kayak-lago-endine
https://www.facebook.com/bergamoxp/

Luoghi

Eventi