- Arte e Cultura
- Siti Unesco
- Borghi
- Laghi
- Turismo religioso
Dona l’arte e non metterla da parte
Scegli fra le tante tipologie di buono regalo, perché ogni occasione è perfetta per donare l’arte.
Dona l’arte e non metterla da parte.
Se vivi a Brescia o in provincia dona l’arte può essere un modo diverso per esplorare insieme alla tua famiglia il tuo territorio in un modo diverso o per stupire i tuoi amici, quelli simpatici conosciuti in vacanza che vivono distanti, aiutandoli con un buono regalo a scoprire le meraviglie artistiche e storiche della tua città.
Magari stai pianificando una sorpresa, una fuga di un fine settimana, proprio qui, e allora perché non aggiungere al pacchetto anche una visita guidata, magari a quella nuova mostra, che aprirà a gennaio a Palazzo Martinengo o al Museo Santa Giulia per camminare all’interno delle domus romane o un itinerario che segua i tuoi interessi.
Puoi approfittarne per le festività natalizie, ma il suggerimento è sempre valido: per un compleanno, un anniversario, per un’occasione speciale per te.
Stavi pensando ai clienti della tua azienda? Una modalità diversa per accompagnarli nel territorio dove lavori e fargli conoscere il grande patrimonio culturale e artistico in cui la tua attività si è sviluppata, o un modo diverso per coinvolgere i colleghi in un’attività insieme.
Arte e cultura sono una parte importante del nostro patrimonio comune da condividere. Praticarle può aiutarci ad essere più consapevoli del fatto che viviamo immersi nella bellezza del creato di cui siamo custodi.
Quindi dona l’arte e non metterla da parte ma godi appieno di tutte le gioie che può dare.
Si può scegliere fra due tipi di buono regalo di Oltre il Tondino:
- buono regalo generico si tratta di un voucher prepagato con un importo a partire da € 10,00 che si può utilizzare per partecipare a tutte le visite promosse da oltre il tondino programmate in calendario, il credito verrà scalato ad ogni utilizzo. Il voucher verrà inviato tramite posta elettronica direttamente al destinatario.
- buono regalo personalizzato si tratta di un voucher prepagato con una visita specifica o un programma di itinerario scelto personalmente da chi fa il regalo. Il voucher viene utilizzato solo per la visita indicata.
Come funziona il buono regalo generico:
- puoi scegliere liberamente quali visite guidate effettuare fra quelle in calendario,
- il buono non è personale, è per tutti i tuoi amici: se vuoi portare un amico o tutta la tua famiglia puoi farlo,
- è ricaricabile e integrabile: se il credito sta per terminare puoi scegliere se ricaricare il tuo buono o se integrarlo fino a raggiungere il credito per la prossima visita,
- eventuali ingressi a mostre, parchi archeologici, cantine, esibizioni verranno scalati dall’importo del voucher,
- è senza data di scadenza sei libero di utilizzarlo quando preferisci,
- è facile da usare: scegli la visita sul sito, oppure puoi contattarmi telefonicamente. Per prenotare basterà fornire il numero del voucher.
- è unico: non esiste una visita guidata uguale all’altra!
Per avere maggiori informazioni o per acquistare il tuo buono regalo puoi chiamare 348.3831984 o scrivere info@oltreiltondino.it
Costi
Include
Esclusioni e Costi extra
Note
Scegli fra le tante tipologie di buono regalo: da quello per una sola visita all’interno di quelle proposte nel calendario, per un itinerario privato per un gruppo o un buono card valido per più appuntamenti.
Perché ogni occasione è perfetta per donare l’arte.
Altri link
http://www.oltreiltondino.ithttp://www.facebook.com/oltreiltondino