- Montagne
- Active & Green
- Lifestyle
Girarifugi 2023
Sei pronto a partecipare al "Girarifugi e Alpeggi c’è più gusto a salire 2023"?
E’ tornato il concorso dell’estate, Girarifugi 2023, con il quale cammini, partecipi e vinci!
Dal primo giugno è ripartito il concorso “Girarifugi e Alpeggi”, un modo divertente per scoprire i tanti rifugi e le numerose vallate in provincia di Bergamo, Brescia, Lecco, Como e Sondrio, tutte #inLombardia.
Partecipare è semplice: basta raccogliere i punti nei rifugi e negli alpeggi aderenti all’iniziativa. Sarà l’occasione per conoscere meglio i numerosi rifugi e alpeggi presenti nel territorio lombardo.
COME FUNZIONA?
- Scarica la tessera dal sito o ritirala in una struttura aderente al Girarifugi o presso i negozi df Sport Specialist, Crazy e compilala con il tuo nome e cognome (obbligatorio)
- Recati in un Rifugio o alpeggio della Lombardia aderenti all’iniziativa e richiedi il timbro fedeltà sulla tua tessera
- Ti bastano 25 “casette” per la raccolta timbri (massimo un timbro per ogni rifugio/alpeggio aderente)
- NEW! Fotografa e carica on-line la tua tessera dall'1/09 al 15/12/2023 per ricevere il tuo premio (anche tramite smartphone)
Colleziona 25 punti (casette) dei quali almeno 3 provenienti da visite agli alpeggi ricordando che la tessera non può avere più di un timbro per ogni rifugio o alpeggio tra quelli aderenti all’iniziativa.
PREMI IN PALIO - Potrai scegliere tra buoni pernottamento nei Rifugi di Lombardia, gadget Crazy idea per df Sport Specialist e prodotti d’alpe offerti dagli alpeggiatori.
Per saperne di più e scaricare la tessera, VISITA LA PAGINA DEDICATA
#girarifugiealpeggi2023
Iniziativa ideata da ASSORIFUGI LOMBARDIA, in collaborazione con Ersaf, Regione Lombardia. Media partner Orobie | Partner tecnico Df Sport Specialist e Crazy Idea.
-