- Arte e Cultura
- Musica e spettacolo
- Lifestyle
- Top Events
Il Ponchielli per le feste
Tre briosi appuntamenti ci accompagneranno durante le feste!
Il Natale si sta avvicinando e il cartellone del Teatro Ponchielli si arricchisce con la rassegna Il Ponchielli per le Feste, iniziativa che quest’anno vede la collaborazione e il sostegno di Auricchio.
Le proposte de Il Ponchielli per le Feste saranno all’insegna della spensieratezza e sapranno coinvolgere grandi e bambini.
Immancabile l’appuntamento a S. Stefano (26 dicembre ore 16.00) con la simpatia di Corrado Abbati e la sua Compagnia, che proporranno una delle operette più rappresentate al mondo: La vedova allegra. Una colorata messinscena, che metterà in risalto l’eleganza delle musiche di Lehár con le sue tinte cangianti e romantiche.
Una serata speciale (31 dicembre ore 21.30), in attesa dell’anno nuovo, si ballerà e canterà con Flashdance il Musical, tanta musica dal vivo e canzoni intramontabili per rivivere una storia d’amore coinvolgente e festeggiare l’arrivo del 2025 con il Cast.
Dedicato a tutti bambini e non solo, il giorno della Befana (6 gennaio ore 16.00) Aladin, ci farà sognare portandoci nelle calde atmosfere d’oriente. Un Musical ricchissimo, reso ancor più prezioso dalle musiche originali di Stefano d’Orazio e dei Pooh.
Biglietti in vendita da lunedì 4 novembre alla biglietteria del Teatro nei consueti orari di apertura e online sul circuito vivaticket.com
Allegati
Gli appuntamentiLocandina