- Wellness
- Lifestyle
Aperiterme a Milano
Hammam e biosaune. Musica, centrifugati e bollicine. Aperiterme a Milano è aperitivo alle terme, un’esperienza alternativa
Per lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano, svuotare la mente e rilassarsi con un drink in mano, QC Termemilano propone di concludere la giornata con un happy hour speciale: l’Aperiterme, dove il benessere e il relax incontrano l’aperitivo.
Aperiterme è l’occasione giusta per rigenerarsi senza rinunciare al momento tanto amato dai milanesi. La cornice di questo particolare aperitivo milanese sono le Termemilano, il centro benessere termale in stile liberty nel cuore della città.
Si accede a questa esperienza attraverso il percorso benessere: gli ospiti si possono piacevolmente perdere tra vasche idromassaggio, docce nebulizzate, piscine con cromoterapia, hammam e biosaune e godersi l’Aperiterme. In Sala Cavalli, affacciata sul giardino, è allestito un ricco buffet a disposizione degli ospiti, che per l’occasione si arricchisce di prodotti salutari e genuini, come centrifughe di frutta e verdura fresche.
Naturalmente non mancano le bollicine di spumanti selezionati. Il tutto accompagnato da raffinata musica di sottofondo che rende ancora più coinvolgente l’aperitivo alle terme. Aperiterme è un momento polisensoriale, per riscoprire i piaceri e prendersi cure di sé stessi. Un’esperienza alternativa proposta dalla city lombarda.