- Active & Green
- Arte e Cultura
Pic nic nel Parco del Castello Isimbardi di Castello d'Agogna
Riapre al pubblico il meraviglioso Parco di Castello Isimbardi a Castello D’Agogna.
L’occasione è duplice. Festeggiare l’inizio dell’Estate e la riapertura al pubblico di Castello Isimbardi (originario del XIV° secolo) dopo la chiusura per il Coronavirus.
Domenica 21 Giugno dalle ore 11.00 vi aspetta un Pic Nic immersi nel Parco del Castello, circondati dal verde, dalle rose e dai gerani, rilassandosi all’ombra di alberi secolari o di un boschetto di bambù.
Bambini e chitarre saranno graditi ospiti: gli ampi spazi consentiranno a ciascuno di non essere disturbato. Tavolini con sedie e tovagliette saranno distribuiti nel Parco molto distanziati.
Prenotazione obbligatoria entro Venerdì 19 Giugno.
Comunicare in fase di prenotazione eventuali intolleranze alimentari.
Per prenotare chiamare il 340 3312203 (Roberta) — 338 8746070 (Laura) oppure inviateci un'e-mail ad antares.servizi@email.it
Dalle ore 16:30 alle ore 19:00 sarà possibile visitare il Castello a piccoli gruppi per poter ammirare la Mostra permanente dell'importante archivio e la Mostra d’Arte nelle sale allestite.
Visita al Castello euro 5 a persona; per i bimbi fino a 10 anni l’ingresso sarà libero.
La realizzazione dell’evento sarà subordinata al raggiungimento di un numero minimo di 50 partecipanti. In caso di maltempo si rinvierà alla Domenica successiva.
Castello Isimbardi dispone di un vasto parcheggio privato, un elegante corpo servizi posizionato in mezzo al parco, una Tensostruttura pavimentata utilizzabile per pattinare a piccoli gruppi, una area bimbi con casetta in muratura arredata e con giochi.
L’accesso all’area sarà subordinato al rispetto della attuale normativa contro il Covid-19.