- Arte e Cultura
- Musica e spettacolo
- Laghi
HBH Band
Concerto musica anni '60 '70
La HBH Band nasce nel 2013 come tributo al re del rock'n'roll: Elvis Presley. debutta sul palcoscenico di Italia's Got Talent, superando le selezioni con quattro "sì" da parte dei giudici. Grazie alla notorietà portata dall'apparizione televisiva, già dall'inizio della carriera musicale gli HBH iniziano ad esibirsi in numerosi locali e pub della Riviera Romagnola.
Nei primi due anni di attività la band colleziona un curriculum di quasi 100 concerti in piazze, locali ed eventi di paese, avendo anche il grande onore di condividere il palcoscenico con una stella del rock’n’roll italiano: Bobby Solo.
Nel 2016 la formazione della HBH Band subisce importanti cambiamenti, così come lo spettacolo presentato sul palcoscenico: viene introdotta una voce femminile, diversi componenti della band cambiano e soprattutto il repertorio inizia a crescere, permettendo così agli HBH di ampliare i propri orizzonti geografici verso il centro e nord Italia.
Nel 2017 lo show degli HBH assume una forma ancora più poliedrica introducendo, insieme alla musica e all'intrattenimento, anche il ballo e la recitazione, i concerti si sviluppano in tutta Italia, fino ad arrivare in Svizzera e Repubblica Ceca, toccando più di 40 città italiane e straniere. Proprio in Repubblica Ceca, a Praga, gli HBH hanno avuto l'onore di esibirsi per uno degli artisti che maggiormente li ha ispirati: Max Pezzali.
Negli anni per gli HBH sono cambiate tante cose, ma la loro filosofia è rimasta invariata: divertirsi e far divertire, sorprendere, regalare belle emozioni. Il tutto, grazie alle migliori canzoni di tutti i tempi ed al loro pubblico che regala sempre fiducia e sostegno.
Questa tappa estiva a Sesto Calende porterà un evento indimenticabile adatto a tutti, grazie ad un mix perfetto tra musica, costumi, coreografie e intrattenimento.
Ingresso libero.
In caso di maltempo l’evento verrà rimandato a data da destinarsi.
Orari
h. 21.00