- Food & Wine
L’oro dolce del Garda
Una tenuta d’alto pregio, tra le più suggestive della sponda ovest del Garda. I terreni sui quali si estende l’azienda agricola si allungano per oltre 100 ettari tra Moniga e Manerba, compresa la Rocca, e bastano davvero pochi minuti a piedi per raggiungere il promontorio che offre una panoramica da urlo. Il lago sotto i piedi e tutt’attorno una prateria verde di olivi e vitigni. Oltre, il blu del cielo e il verde smeraldo del Garda, particolarmente trasparente nella baia sottostante.
È un piacere, per la famiglia Cavazza, ospitare estimatori del bello e del buono per avvicinarli alle tecniche di produzione e assaggio dell’olio, l’oro del Garda.
Dalla molitura delle cultivar di Leccino, Frantoio e Pendolino scende l’extra vergine Dop da degustare, con bruschette e cereali autoctoni, a quell’ora del tramonto che scalda i cuori e tinge d’oro l’orizzonte. Un calice di Chiaretto della Valtenesi, completa il menù di un impareggiabile aperitivo agricolo che combina gusto e cultura in una cornice di assoluta autenticità.
Costi
Include
------
Esclusioni e Costi extra
------
Note
------