- Lifestyle
- Montagne
- Wellness
Villaggio di Natale a Livigno
A partire da venerdì 24 novembre fino al 24 dicembre, il Piccolo Tibet aprirà ufficialmente i suoi mercatini di Natale, lungo la Via Ostaria.
Ad attendere turisti e abitanti ci sarà il Villaggio di Natale dove ci saranno le tipiche casette di Natale pronte per offrire ai passanti dolci tipici della tradizione valtellinese ma non solo, souvenir realizzati in legno e decorazioni per la casa. I più golosi potranno riscaldarsi dalle fredde temperature con una cioccolata calda, caldarroste fumanti e vin brulè.
Tutto il paese, più in generale, sarà addobbato per l’occasione con decorazioni natalizie, luci e luminarie che trasformano Livigno in un piccolo presepe a misura d’uomo.
Tra una bancarella e l’altra, i turisti potranno concedersi un po' di sano shopping nei vari negozi e boutique del paese; gli amanti del relax, invece, potranno rifugiarsi ad Aquagranda dove a inizio dicembre aprirà una sauna con 80 posti e dove si potranno vivere vere e proprie cerimonie di sauna in compagnia degli aufgussmeister.
Scopri di più sul Natale in Valtellina!