- Montagne
- Active & Green
Fare snowboard in Lombardia
Livigno, Bormio, Chiesa in Valmalenco, Aprica o Madesimo. Per chi vuole godersi lo snowboard in Lombardia c’è l’imbarazzo della scelta
Gli appassionati di snowboard giungono in Lombardia da tutto il mondo: per i moderni e attrezzati snowpark presenti in tutte le grandi aree sciistiche.
Ma anche per le straordinarie cornici paesaggistiche in cui sono inseriti. Tra i più noti ci sono lo Snowpark Mottolino e lo Snowpark Carosello3000 a Livigno, lo Snowpark Bormio 2000 a Bormio, il Palù Park a Chiesa in Valmalenco, l’Initial Park ad Aprica e il Madepark a Madesimo.
Appuntamenti imperdibili per gli appassionati della tavola sono alcune delle manifestazioni dedicate a questa disciplina, come i Campionati Mondiali di Freestyle e Snowboard con sede attualmente a Livigno, proprio sulle stesse piste che ospiteranno anche le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 nelle stesse dicipline.
Preparati a compiere le tue spettacolari performance su jump e in half pipe e nei tracciati border cross e ad allenarti su impianti di qualità in libertà e sicurezza.