Via Ferrata "Sentiero dei Fiori"
Insieme percorreremo la Via ferrata "Sentiero dei fiori", toccando i 3000 metri di altitudine, in un fantastico ambiente alpino. Numerose testimonianze della prima guerra mondiale ci accompagneranno lungo il cammino. È senza dubbio una delle vie ferrate più affascinanti di tutto l'arco alpino e non solo; due ponti tibetani sospesi nel vuoto regaleranno esperienze uniche: provare per credere! La ferrata non presenta elevate difficoltà tecniche ed è quindi rivolta a chiunque voglia passare una giornata in montagna all'insegna del divertimento; è richiesto invece un minimo di allenamento per camminare per 5-6 ore.
Certificati di eccellenza
Sono una A.guida alpina, l'unico professionista abilitato ad accompagnare gruppi in attività legate all'outdoor in montagna; sono regolarmente iscritto ad un albo e dispongo di copertura assicurativa RC. Vivi un'esperienza in serenità, affidati ad un professionista!
Orari
Tutti i giorni dalle 8.00 alle 15.00, solo su prenotazione.
per info contattami via mail
Altri link
https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g644267-d2274801-Reviews-Sentiero_d...https://rivistanatura.com/camminare-nella-storia-ovvero-il-sentiero-dei-fiori/