RISTORANTE SAN ROCCO
Gli spazi interni sono stati ricavati da quelle che un tempo furono le celle dei monaci: dopo un attento restauro, che ha riportato alla luce le antiche pietre dei soffitti a volta, le sale hanno ritrovato il loro autentico splendore. Si pensa che, proprio in questo angolo, sorgesse l'antico monastero. E' stata rispettata la disposizione dei locali originari, le sale si affacciano su un lungo corridoio in pietra che infonde un'atmosfera suggestiva e allo stesso tempo mistica.
Gli ambienti sobri ed arredati con gusto, offrono un'atmosfera serena ed informale: gli ospiti potranno scegliere tra la spaziosa sala interna, il caratteristico portico in pietra e legno o la splendida terrazza.
Il menù offre un ampio ventaglio di piatti della cucina internazionale oltre a numerose specialità della tradizione culinaria bresciana. Potrete gustare deliziose ricette preparate con i prodotti tipici del Garda quali il pesce, le carni e i formaggi. Il tutto è condito e valorizzato dall'olio extravergine DOP Garda Bresciano prodotto nel frantoio della Famiglia Manestrini. Potrete assaggiare questo nobile condimento in abbinamento ai piatti proposti o con una calda bruschetta.
I nostri ospiti più piccoli avranno menù dedicati a loro. Ma quando non avranno più la pazienza di stare seduti, potranno liberamente correre in giardino.
Il ristorante nel periodo invernale è aperto in occasione di eventi e cerimonie e nel caso vogliate noleggiare la sala per occasioni speciali.