Borsa Internazionale del turismo culturale 2018 - Pavia

Categoria: 
Campagna DEM
Fiere
Data: 
De 26/10/2018 hasta 27/10/2018
Luogo: 
Palazzo delle Esposizioni
Viale Europa 12
27100 Pavia , PV
Italia
Pavia IT
Target: 
addetti ai lavori, press, buyer, seller, stakeholder del territorio

Sarà Pavia ad ospitare il 26 e 27 ottobre 2018 la settima Borsa internazionale del turismo culturale di “Mirabilia”, la rete di 16 siti Unesco o candidati Unesco aggregata dalle locali Camere di Commercio e da Unioncamere.

Un evento B2B nel settore turistico riservato agli imprenditori del settore (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a 50 buyer (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.) provenienti dai Paesi UE, USA, Giappone e Cina.

Programma dell’Iniziativa: 

Questo il programma di massima:

venerdì 26 ottobre

  • 9:00-11.30  Evento di apertura rivolto a: press, buyer, seller, stakeholder del territorio presso Palazzo delle Esposizioni  Pavia
  • 12:00 Inaugurazione Workshop “Borsa del Turismo Culturale” - registrazione
  • 12:30-13:30       networking lunch
  • 13:30-18:00       sessione incontri B2B

sabato 27 ottobre

  • 09:00 –  14:00    sessione incontri B2B
  • 14:00 – 15.00     networking lunch

Per PARTECIPARE: le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B inviando via email all’indirizzo: mirabilia@pv.camcom.it la scheda di adesione e l’informativa  sulla privacy debitamente sottoscritte improrogabilmente entro il prossimo 17 settembre 2018 corredandole di ricevuta di pagamento della quota di partecipazione pari a € 150,00 oltre IVA (complessivamente € 183,00) da versare sul c/c intestato a:

CAMERA DI COMMERCIO DI PAVIA presso la Banca Popolare di Sondrio

IBAN IT50E0569611300000005700X08

Causale: Mirabilia Tourism

La quota di partecipazione all’evento Borsa Internazionale è comprensiva di inserimento nel catalogo, light lunch durante il B2B, agendamento, transfer per aziende (che arrivano in aereo) dall’aeroporto di destinazione a Pavia città.

Ai fini della definizione dell'ammissione, si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione.

Saranno ammesse le imprese che abbiano:

•             regolare iscrizione al Registro imprese di competenza;

•             regolarità del pagamento del diritto camerale;

•             assenza di pendenze a qualsiasi titolo con le Camere di appartenenza o loro Aziende Speciali.

Successivamente, a seguito di ricezione di email da info@mirabilianetwork.eu, ciascuna azienda dovrà compilare il form on line dedicato per la redazione del catalogo e il successivo agendamento.

Allegati: 
Canale evento: 
Sede fissa
Email: 
mirabilia@pv.camcom.it
Telefono: 
0382393411